Adrian Ricchiuti

E’ un piacere riportare la testimonianza di un grande campione come  Adrian Ricchiuti, un giocatore che ha fatto tanto per il calcio a Rimini. Conosciuto da tutti gli appassionati di calcio e non solo come uno sportivo di cuore. Oggi collabora con la Rimini F.C. come tecnico e motivatore.

Abbiamo chiesto ad Adrian di dare un consiglio ai ragazzi che stanno formandosi nelle varie squadre giovanili, per affrontare il lungo e duro cammino nel competitivo mondo calcistico.

Adrian ha raccolto il nostro invito ed ha espresso il suo pensiero, che vi riportiamo:

Ciao a tutti, sono Adrian Ricchiuti. Un mio consiglio per le nuove generazioni di oggi, che vogliono diventare calciatori: “posso solo dire che il calcio è passione, sacrifici, rinunciare a tante cose; ma anche la gioia di condividere con gli altri un obbiettivo comune”. Io posso dire che non bisogna mai arrendersi all’obiettivo che ci si è prefissato e credere sempre in quello che si fa. “Avanti Rimini siempre”. Il vostro ex capitano Adrian Ricchiuti

adrian1 Adrian Ricchiuti

Ringraziamo Adrian per il suo contributo ai giovani che fanno sport e che vedono in lui un campione ed un riferimento da imitare. Siamo certi che tanti suoi consigli aiuteranno sicuramente i giocatori del Rimini F.C. nella crescita professionale e personale.

About the author

RiminiAdmin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *